venerdì 9 settembre 2011

Sal a colori:Luglio,Agosto e Settembre!!!

Finalmente sono riuscita a ritornare al passo con le mie compagne di questo bellissimo Sal di Iulia!!! Devo ammettere che è stato un pò difficile organizzare questi ultimi ma solo perchè stando in vacanza e non avendo nè tempo nè voglia di ricamare mi ero arretrata e io odio sentirmi di dover recuperare!!! Per fortuna però la voglia mi è tornata e anche...il turbo ago!!!!!!!Son riuscita in qualche giorno a finire quello di Luglio iniziato a Napoli e a fare anche quelli di Agosto e Settembre!!! Ma basta con le chiacchiere e passiamo ai fatti...........
Ecco Luglio....


 Per questo mese dovevamo usare il bianco ed io ho voluto metterlo in contrasto con una tela verde e l'effetto mi sembra proprio riuscito bene!!!
Lo schema è Snow White LHN

 Per Agosto invece dovevamo usare una matassina sfumata ed io ho utilizzato la Wisteria di http://heartstitchdesigns.blogspot.com/ realizzando un piccolo ricamo di Parolin tratto da Trà i Rami


Settembre invece prevedeva di utilizzare una matassina rosa e vuoi che è il mio mese di nascita vuoi che mi chiamo rosa insomma mi son fatta un ricamino tutto dedicato a me!!!!!!!




Ho utilizzato una matassina DMC di Lino e l'effetto è bellissimo!!!!!!!!
Lo schema è un misto de l'alfabetario e  un'altro sempre di Parolin!!!


Bene per il momento è tutto adesso ho tempo per altri ricami!!!!!


10 commenti:

  1. wow ti sei data una sacco da fare,che bella la tua iniziale e che belli i ricamini del sal complimenti per tutto

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose.Si vede che hai ricamato tanto..Bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ecco rosa che da....i mesi, non i numeri!!!
    belli tutti e tre ma la R.......e' stupenda!!!!!!!!!
    pa

    RispondiElimina
  4. Cavolo! hai davvero messo il turbo ago! complimenti per tutti i lavori: uno più bello dell'altro! mi ha molto colpito la tela verde ed il ricamo bianco di luglio: ottimo accostamento!
    Baci baci

    RispondiElimina
  5. belli tutti e tre, il primo l'ho fatto anche io.
    Baci

    RispondiElimina
  6. Hello,

    what a great stitchingpatern.Very lovely.
    greatings send you Conny

    RispondiElimina
  7. Bravissima Rosa!! Il primo lo trovo stupendo, il bianco risalta moltissimo su quella bella tela!!!

    RispondiElimina
  8. wowwo complimenti Rosa ...che bello il ricamino natalizio e che dire della R? brava brava bravissima
    fiore

    RispondiElimina
  9. Bellissimi tutti, ma soprattutto il Parolin, con quel meraviglioso sfumato!

    RispondiElimina
  10. Rosaaaaaaaaaaaa ma quanto sei brava???????? :o)
    cri

    RispondiElimina