sabato 24 settembre 2011

Ricami in compagnia....

Ultimamente non riesco ad aggiornare molto il blog perchè ho vari sal in contemporanea, più che sal sono ricami in compagnia di qualche amiche!!!
Ricordate che con Manu stavo ricamando Jardin Privé - Eiffel Quaker ??? Bene sappiate che ho dovuto rifare l'intera tappa perchè non mi  ero accorta di aver iniziato a ricamare su un pezzo di tela troppo stretto!!!!!!!!!Ero talmente euforica di iniziare che ho posizionato il Q-Snap sulla tela senza badare dove!!!!!!!! (ditelo pure....che scema!!!!!!!) Beh ho rifatto tutto il pezzo e sono andata un pochino avanti.....


E se devo essere sincera non è che sia stata una passeggiata ricamare anche questo pezzo!!!!!!Sono riuscita a sbagliare dinuovo e ad accorgermene quando era quasi finito quindi......sfila dinuovo!!!!!!!!!!Mi sentivo molto Penelope ma al contrario....di notte ricamavo e di giorno scucivo!!!!!!!!!hahhahha beh sarà anche un pò stregato però non si può dire che passi la voglia di ricamarlo anzi.... ogni volta non lo lascerei mai!!!!!!!

Però come dicevo ne ho vari in contemporanea quindi tocca fare un pò per uno!!!!

E uno lo stò ricamando in ocmpagnia di Elisabetta, entrambe avevamo da tempo tutto da parte per ricamare una meraviglia targata come al solito LHN si tratta di Singing Blue...






ho scelto uno sfumato dmc e un emiane bianca e devo dire che anche questo ricamo lo stò trovando molto piacevole ecco cosa ho fatto fin ora....








i bottoncini li avevo da tempo conservati, sono i primi che ho ricavuto da Sabrina e mi piacevano così tanto che li avevo da parte come....gioielli!!!! Adesso però penso che sia arrivata l'ora di indossarli!!!^_^
 Anche Eli dovrebbe essere più o meno allo  stesso punto ma penso che lo finiremo presto!!!

Altro ricamo fatto è per il sal scissor trousse di Giulia 

ed ovviamente ho già finito il ricamo mi toccherà aspettare la prossima settimana per iniziare ad assemblarlo intanto però ho già tutto pronto!!!!
Cosa???volete vedere la foto del ricamo finito????ehehehe no no sarà una sorpresina finale!!!!!!!!!!!!!!!

Per ora basta ma non pensate che ho finito!!!!!Ho ripreso in mano












5 commenti:

  1. E poi dicono a me che ricamo tanto...bravissima Rosa!!!!
    cri

    RispondiElimina
  2. direi che ti stai dando parecchio da fare....

    RispondiElimina
  3. La cosa bella è che nelle email del sal hai scritto che stavi ricamando SOLO altre due cose in contemporanea...due?? forse intendevi due...mila!! :))
    Complimenti! 6 instancabile!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. E' un sacco che non passo e mi sono proprio lustrata gli occhi con le tue crocette! Che spettacolo!!!! Complimenti!!!!
    Baci! Claudia
    blog.libero.it/claudiasconer

    RispondiElimina
  5. ma cosa fai qui a leggere???? dai che hai da lavorareeeeeee
    ahahahahahhaha
    troppo belli questi lavori
    sei pazzesca!!!!!
    kiss!!!!!!!!!!

    RispondiElimina