giovedì 15 settembre 2011

Eiffel Quaker.....parte 1!

Come vi avevo anticipato, con Manu ho deciso di ricamare uno schema che mi è piaciuto subito!!! Non amo questo stile però a questo non ho saputo resistere!!! Vuoi che il fascino della Torre Eiffel mi incanta sempre, vuoi che è da tempo che voglio ricamare qualcosa inerente, ho colto la palla al balzo e iniziato subito!!!
Nessuna delle tre opzioni di tonalità indicate mi colpiva così ho cercato un pò su internet se qualcuna l'aveva ricamata in altri colori che mi avrebbero fatta decidere e così è stato!!!!Ho optato per una tonalità....rosa!!!!!!hhahaha quanto sono banale lo sò!!!
Vi mostro le foto così mi dite che ne pensate!!!Io ne sono entusiasta e ricamarlo è un vero piacere!!!





particolare.............





Che ne dite????non è un rosa confetto infatti credo che siano proprio giuste e mi piace tantissimo!!!Se non l'avessi fatta così avrei scelto la variante blu che pure mi piaceva molto che se non erro stà utilizzando Manu!!!

A presto con i regali compleannosi!!!!!!!;)


8 commenti:

  1. Bello e bei colori che hai scelto..brava!!

    RispondiElimina
  2. stupendo anche in rosa!!!!e sei piùavanti di me!!!sei turbo rosa

    RispondiElimina
  3. ma sai che questo schema è proprio bello! JP non lo conosco...adesso vado a sbirciare un po' di schemi in giro! :)
    baci Baci

    RispondiElimina
  4. belli anche i tuoi colori, ottima scelta!
    pa

    RispondiElimina
  5. Bellissima anche la tua versione, mi pento molto di non avervi seguite!!!
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  6. belli i colori che hai scelto complimenti Rosa

    RispondiElimina
  7. I colori sono bellissimi, ottima scelta!
    cri

    RispondiElimina