martedì 13 settembre 2011

11 Settembre....

....2001!!Da 10 anni purtroppo una data da ricordare per una delle tragedie che ha colpito un pò tutto il mondo e non solo chi quel giorno si trovava nelle Torri Gemelle New York!!!
Ricordo ancora che ero presa dai preparativi per la mia imminente partenza e cambio di vita totale... il 14 mi sarei trasferita con il mio fidanzato (oggi marito!!!) a Treviso!!!In testa avevo solo una lunga lista di cose da non dimenticare da mettere in valigia e intanto facevo la piega ai capelli di mia mamma che si lamentava di Emilio Fede che si inventava di tutto per non farle vedere la sua puntata di Sentieri!!!!Non ci rendemmo conto di nulla finchè non venne mio padre e alzò la voce della tv....d'un tratto il vuoto!!!
Non ricordavo più nulla era come se qualcuno avesse azzerato tutto!!!
Non dimenticheremo mai quel giorno anche se, con gran fatica si è cercato di andare avanti e dimenticare, smettere d'aver paura...






In questo post però volevo andare di qualche anno in più indietro....
....1978 alle 15 di un lunedì nascevo.....io!!!!!!
Ho sempre adorato festeggiare il mio compleanno e non sono una di quelle che pensa agli anni che passano...passano per tutti vuoi vedere che devo preoccuparmene proprio io???hahahah l'importante è cercare di farli passare bene no????Devo dire che questo è stato proprio un bel compleanno!!!Sarà che stò passando un bel periodo, sarà che mi sento serena come non mi sentivo da tanto ma fatto stà che mi è piaciuto molto!!
Come l'anno scorso essendo capitato di fine settimana ho potuto passarlo in compagnia di mio marito e dei miei piccoli e quale modo migliore se non un bel picnic nelle belle montagne bellunesi??!!!
Il luogo scelto è stato Cadore che offre davvero un bel pò di posti e paesi da visitare...





Happy birthday to meeeeeee!!!!!!!!!





picnic vista lago!!!




la casa di Tiziano Vecelli



Pieve di Cadore



La casetta di Babbo Natale!!!Quanti disegni c'erano sotto la porta!!!I bambini si portano avanti :)






Cosa???volete sapere il regalone one one fatto dal mio maritozzo???
Beh dalle foto dovreste aver capito....la mia prima reflex!!! Ovviamente scelta da me e la scelta è andata sulla mitica Nikon D3100 !!!!

Eccoci insieme..............


Io e Nik!!!!!!!!!

Ciao a tutte e a presto il prossimo post sarà con l'ultimo sal crocettoso nato per caso in compagnia di Manu!!!!!!





5 commenti:

  1. augurio di buon compleanno cara,e goditi Nik...ah ah ah ah

    RispondiElimina
  2. Auguroni tesoro, bellissimo regalo e complimenti a te, sei davvero una bellissima donna.
    Teresa

    RispondiElimina
  3. che bella che sei tu con al tua ...niky!!!!
    sei una fotografa....in erba ( visto che eri in montagna...) ahaha
    ancora auguri rosa!!!!
    pa

    RispondiElimina
  4. in super ritardo ma auguroni!! che dire...il regalo del marito è un regalone!! :))
    Baci Baci

    RispondiElimina