venerdì 16 settembre 2011

Regali di compleanno...

Come promesso ecco il post per i regali di compleanno fatti dalle mie amiche crocettine!!!!Tutti bellissimi e tutti graditissimi, ogni pacchetto mi faceva sentire l'affetto che ognuna di loro ci ha messo nel preparare una coccola per me dal fiocchetto e l'incarto alle belle parole scritte nei biglietti!!!

Ecco quello di Lò...



Per quella bella tela ho già organizzato un sal alla spicciolata con una ricamina!!!!Ma questo sarà un altro post!!!!!!Grazie mille carissima sei sempre un tesoro!!!

Questo invece è di Paola.....



Una scatola porta spilli con base magnetica!!!!!!!
La Paola dev'essere davvero una fatina perchè neanche a farlo apposta stavo per acquistare una cosa simile ma non così bella e personalizzata!!!!!!!!
Grazie mille cara ora posso dire che anche tu sei una fatina!!!nè ho la conferma!!!
N.B. avete notato il mazzetto di rose a spilli messo all'interno????

Per ultimo ma solo di arrivo vi mostro quello di Angela....



Angela ha detto che il pinkeep ha dei difetti..........ma si può????
ha anche aggiunto un bel pò di stoffe che mentre guardavo già pensavo a cosa potevano diventare!!!
Grazie tesorilla è stupendo!!!

La frase dovrebbe dire....col mio ago, le rose fioriscono nel mio giardino!

A presto con le mie xxx!!!


4 commenti:

  1. che bei regali! i pensieri fatti col cuore sono sempre molto apprezzati!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. sono contenta che il mio regalo ti piaccia,e non vedo l'ora di vedere che farai con le stoffine

    RispondiElimina
  3. troppo belli questi regali..baci..iulia

    RispondiElimina
  4. fata paola....facciamo aiuto fata dai....ehehe
    ancora tanti tanti auguri carissima rosa!!!
    pa

    RispondiElimina