martedì 10 maggio 2011

Sal....continued!!!!!

Eh si mica mi fermo con tutti i sal a cui ho aderito e ancora continuo a iscrivermi non credo che posso fermarmi!!!!!!!!!
Maggio iniziava il sal con la mia amica Manu April Showers CCN ed ecco la prima tappa finita.....





Molto bello e scorrevole come ricamo!!!!!! Come al solito ho cambiato i filati in genere non prendo i crescent colors però mi sono adattata moooolto bene!!!!
Il verde che vedete è una matassina sfumata di Heart Stitch!!! Mentre, non sò se si riesce a vedere, ma il centro del fiore rosa è fatto con una DMC pearlescent effect... è tutto brillantosoooooo!!!!!! Mentre il fiore blu è fatto con una satin DMC!!! per il momento l'effetto mi piace molto ma adesso lo devo riporre ed aspettare a giugno almeno vado avanti con altro!!!!

Per il sal Sweet Treats ho fatto il secondo dolcetto....



Anche questo fatto in una sera!!!Sono velocissimi da fare e di gran effetto!!!

Ultima cosa che vi mostro è un regalino fatto per Paola!!!Finalmente era da un pò che volevo ricamare qualcosa per lei ma onestamente non trovavo mai la cosa giusta!!!!Poi ho avuto l'illuminazione.....


Ormai mi sono innamorata di questi portatutto tanto che l'ultimo l'ho cucito in mezz'ora!!!!!Questo è diverso dal primo all'interno ho messo un foglio di imbottitura rigida che lascia il cestino in forma e non ingobra!!!
Non poteva mancare un ricamino tralalà visto che essendo il gruppo tralaline non potevamo che amarli!!!
Paola ha gradito ed io ne sono felice!!!!
A presto e Buone xxx....

7 commenti:

  1. ma che bello quel cestino!!!! Paola fortunella!!!! e in tempissimo per il sal!!!!

    RispondiElimina
  2. Allora fra un po finisci dolceti.E se non sbaglio cominci con gli altri.Bello tutto.

    RispondiElimina
  3. IO MOLTO CONTENTA!!!!
    ancora grazie mille !!! smack!!
    brava su su ricama che sei indietro per ...la shiraz....su su su non mangiare ops ricamare solo i dolcetti!!!
    pa

    RispondiElimina
  4. belli i sal ma io a quello di Manu non ho aderito troppe cose da fare,bello anche il regalo che hai fatto per Paola!

    RispondiElimina
  5. Beata te che riesci a portarti avanti con i SAL, io questo mese sono paurosamente arenata!!
    Il regalo per la Pa è una bellezza :-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  6. Rosaaaa: posa l'ago!!!! Hai messo il turbo? Sei troppo brava ma...quando dormi?
    Un bacione,
    Elisa

    RispondiElimina
  7. stupendo!!!!!!
    sei bravissima... manine d'oro hai amica mia!!!!!
    devi assicurarle eheheheh

    ti sto raggiungendo con la tappa di april shower!!!!

    un bacione

    RispondiElimina