giovedì 26 maggio 2011

Passione cucito!!!!

Oggi ultimo giorno in cui i miei bambini mangiano a scuola e così ho pensato di dedicarmelo tutto!!!!!!eeheheh
Ieri nel blog di Daniela ho visto che aveva realizzato una bellissima borsa e così stamattina ho voluto provarci!!!!!
Il tutorial proviene sempre dal meraviglioso blog dove ho preso anche quello per il basket  http://unpetitboutdefil.maison.com/

Ecco a voi la mia bella borsetta....







Bella, non difficile da fare e personalizzabile!!!!!!!

14 commenti:

  1. ti stai specializzando mica male!!! bravissima rosa!!!!!!!!!!!!
    pa

    RispondiElimina
  2. Troppo bella.....ma come hai fatto cosi veloce????

    RispondiElimina
  3. beh che dire......se ti avanza una borsa.....mi prenoto!!!

    RispondiElimina
  4. bellissima! e tu sempre più brava!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella!! Mi piacciono molto anche le fantasie :-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  6. Bellissime le stoffine che hai usato: hai fatto degli abbinamenti deliziosi! La borsa, poi, è fantastica.
    Brava bravissima!

    RispondiElimina
  7. finalmente ho risolto il problema dei commenti passando a firefox e posso farti i complimenti per i tuoi bellissimi lavori che non ho potuto commentare fin'ora..un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosa, Amo l'alfabeto ed il sacchetto che avete fatto, molto abbastanza! Cordiali saluti Lynn B

    RispondiElimina
  9. Ma che bella! e che belle stoffe che hai scelto! complimenti!
    baci Baci

    RispondiElimina
  10. carinissina direi veramente parecchio
    ciao Pat
    http://pezzettidipezza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. è bellissima!!!!
    Brava e brava!stupendo anche la combinazione di stoffe!
    baci Deny

    RispondiElimina