lunedì 9 maggio 2011

Blog Candy a destinazione!!!

Oh finalmente dopo tanto pensare il pacchetto inviato ad Angela per il blog candy è arrivato a destinazione!!!
Mi ha detto che ha gradito ed io ne sono felicissima!!!
Per lei ho pensato ad un piccolo set da ricamo, essendo un'amante del rosa e di Atalie ecco cosa ho fatto per lei....






Un porta aghi e un cuscino puntaspilli tratto da Pochette Maeba

 

Come ho già detto Grazie per aver partecipato ma sopratutto Grazie per la tua amicizia!!!!!!!!!!!!!!

10 commenti:

  1. Lo schema è tra i più belli di atalie e tu ne hai fatto un set delizioso!!!Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Gia' ho scritto a Angela...brava bravissima.

    RispondiElimina
  3. finalmente questo gioiellino è tra le mie mani che bello che è una ventata di primavera grazie di cuore !

    RispondiElimina
  4. rosa e' stupendo!!!! complimenti sei stata super generosa!!!
    pa

    RispondiElimina
  5. Bravissima Rosa! E' bellissima!!!!
    Un bacione,
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Questo set è delicatissimo e... molto utile!
    Brava Rosa!
    Besitos

    Claudia
    http://cloudnuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosa, Grazie per il commento bello sul mio blog. Amo questo piccolo pochette! Cordiali saluti Lynn B

    RispondiElimina
  8. E' tutto bellissimo!!
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il tuo lavoro e...
    bellissimo anche il tuo blog!!!
    Un saluto...

    RispondiElimina