domenica 17 febbraio 2013

Whoo Loves You...

San Valentino...giorno dedicato a celebrare l'Amore
l'Amore sotto tutti i punti di vista...per un genitore...per un figlio.... per un amico... per il proprio compagno di vita...per l'amico a quattro zampe che vi fa compagnia tutti i giorni....insomma chiunque sia, per come la penso io, ditelo!!!
 Ditegli di Amarlo tutte le volte che potete perché non è da deboli né da stupidi dire quelle due magiche paroline...TI AMO!!!
Non solo vi farà star bene ma farà star bene a chi se lo sente dire!!!
Ovviamente non dovete farlo solo in quel giorno, quello è un giorno simbolo, ma l'Amore è tutti i giorni!!!
Detto questo vi mostro un ricamino che ho fatto per la festa degli innamorati... :)






in origine era solo Lei ma dovendola ricamare per questo giorno ho pensato "come lasciarla sola???" e cosi ecco anche un ipotetico Lui!!! un po' come tutti gli uomini con uno sguardo meno "pimpante" di lei!! Mi dà l'impressione che se ne stia sulle sue e che quasi gli dia fastidio l'attenzione di lei ahahaha un po' come tutti gli uomini!!!

Già che c'ero a far foto mi è scattata l'idea :) e se a San Valentino invece di un mazzo di Rosa Rosse ci  portassero un mazzo di....matassine???? ahahh io ne sarei stra-contenta!!! Ed ecco qui il mio vaso di...matassine!!!!

 
 
ohhhhh secondo me un mazzo di matassine con quei bellissimi colori sarebbero meglio di qualsiasi fiore :)
 
Vi mando un baciotto e mi raccomando....dite Ti Amo alle persone che amate!!!!!! 

6 commenti:

  1. che splendide parole!!!!! hai ragione!!!
    si corre sempre, si lavora sempre un sacco e alla fine si tralasciano i particolari più importanti.
    cercherò di tenere a mente queste tue frasi.
    GRAZIE TESORO!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho ricamato questo schema per San Valentino!!! È troppo carino!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lavoro! Anch'io concordo: i fiori recisi poi appassiscono invece le matassine, quanto ce le godiamo!!!! :-D

    RispondiElimina
  4. Se qualcuno pensa che dire "ti amo" sia da stupidi e da deboli, allora quel qualcuno è stupido e debole!!
    Quoto tutto, anche l'opinione che le matassine siano più belle dei fiori... e per fortuna durano di pi ;-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  5. Quoto tutto!!! Ma soprattutto sono d'accordissimo per un bel mazzo di matassine .... meraviglioso!!!
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  6. wowowo ciao mi chiamo MOnia , complimenti per la pochette davvero meravigliosa

    RispondiElimina