lunedì 11 febbraio 2013

Una bellissima collaborazione....

Non potete immaginare quanto sono soddisfatta e entusiasta di questa cosa!!!
Ormai io e Antonella ci sentiamo tutti i giorni e dalle tante chiacchierate è nata questa piccola collaborazione!!!! Ha dato il via ad una nuova linea di schemi per biscornou e accessori da ricamo ed io ho avuto l'onore di ricamarlo e fotografarlo per lei!!!!!! Tanta è stata la mia gioia nel ricamarlo, cucirlo e infine preparare il tutto per il mio primo vero set fotografico!!! Ecco a voi le foto...


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Mi è piaciuto moltissimo ricamare questo set, l'ho trovato molto romantico e impreziosito con gli Swarovski ha dato davvero un tocco classico e fine.
Questo set lo troverete in vendita nel blog di Anto  http://heartstitchdesigns.blogspot.it/ con la possibilità di scegliere la matassina da utilizzare nei tre colori che vedete in foto!
 
A presto e...Buone xxx a tutte

7 commenti:

  1. E' davvero delicato!!!!
    Complimenti!!!! Ho scoperto da poco i biscornu e mi piacciono moltissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti questa idea di collaborazione è bellissima

    RispondiElimina
  3. Ma bravissimeeeeee!!!
    Che meraviglioso colore quella matassina!!E il biscornu è davvero elegante..Sì..Mi piace!!
    Bacioniiiii!!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia...la tua realizzazione con quelle matassine.....uno stupendo connubio.glo

    RispondiElimina
  5. anche io ho comprato le matassine di Antonella.SOno favolose.
    E questo tuo ricamo è meraviglioso. Rosa sei stata bravissima anche a fotografare il tutto..complimenti
    baci a te e ai tuoi bimbi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fiore!!grazie gentilissima come sempre!hai visto che bei filati?io ormai sono innamorata!! bacio a te a presto

      Elimina
  6. Questo set è veramente bello,molto raffinato.
    Complimenti!
    Giusy

    RispondiElimina