giovedì 13 settembre 2012

Natale a....Settembre!!!!!!!!!!!!

Si lo sò ho detto "presto ritorno" ma ognuno ha i suoi tempi no????!!!!ehehehe
E' un periodaccio e mi son resa conto che per affrontarlo devo fare un passetto per volta ponendomi però dei paletti da rispettare in fondo si sà delle regole rigide ci vogliono se no il caos regna!!!!!!!
Mi sono imposta di camminare almeno un ora la mattina e devo dire che quando non posso perchè ho altri impegni inizio a risentirne che non ho fatto la mia passeggiata!!!
Per il ricamo mi sono imposta di finire i ricami sospesi infondo se li ho iniziati è perchè mi piacevano e volevo farli!!!Quindi prima di iniziare una cosa nuova, e si sà la tentazione è sempre tanta, ho finito prima qualcosa!!Da ora almeno un ricamo sospeso al mese lo DEVO finire ho una marea di pochette ma...non mi bastano mai!!!!!!!!!!!!eehehehh
Adesso vi mostro un ricamo iniziato forse l'anno scorso con un'amica ricamina, un ricamo natalizio.....

Vediamo....per esser Natalizio ci dev'essere un albero...se no che Natale è???!!!!!





Hmmm....a guardar bene c'è....un simpatico uccellino!!!!!!!!!



Ah no...son due!!!!!!!!e su un regalo!!!!!!!!!





Beh i regali dovrà portarli qualcuno no????E se Babbo Natale ha bisogno di aiuto in genere si sà ci son i folletti che lo aiutano!!!!!!!!!!!!




Beh ma questa non è una folletta comune!!!!!!!Che vestitino chic che indossa!!!!!!!!!!!!
Cosa dite???vi ho torturato????volete vedere il ricamino per intero????^__^ ok vi accontento!!!!!!!!!!!!

Si è lei Mère Noel

E' da tanto che volevo ricamarla e finalmente per questo Natale l'avrò in bella mostra adesso resta solo decidere come assemblarla e via!!!!!!!!!!!!!!
ho da mostrarvi altre cosine ma lo faccio un pò per volta cosi non abbandono il mio blogghino dinuovo per mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto e... Buone xxx!!!!

8 commenti:

  1. rosa finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    aspetto ancora foto ok?
    anche dei cuscinetti ^_^
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Bellissima Mere Noel! Bentornata Rosa... anche io sto cercando di riprendere un pochino per volta. un bacio

    RispondiElimina
  3. Bellaaaaa !!!!!!!
    Grazie per avermi avvisato per lo Swap di Manuela : )
    Ti lasciao anche la mia e-mail, non si sa mai: federicalanati@libero.it

    Ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina
  4. bravissima hai avuto un ottima idea a terminare questo bellissimo ricamo

    RispondiElimina
  5. una creazione bellissima..complimenti..iulia

    RispondiElimina
  6. e che folletta...........chissa' come e' contento babbo natale....eheheh
    forza rosa!!!! un passo alla volta e sguardo sempre avanti con il sorriso sulle labbra!
    pa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Pa come dico sempre niente e nessuno deve mai togliere il sorriso ad una persona!!

      Elimina
  7. bella i tralala non deludono mai li amo

    RispondiElimina