sabato 15 settembre 2012

Coccarda per una bimba!!

Il 22 agosto è nata Valeria, figlia di mia cugina. Ad inizio gravidanza mi chiese di farle la coccarda per la nascita e appena ho saputo che si trattava di una bimba mi sono messa all'opera!!
Ho cambiato idea tante di quelle volte che non vi dico!!!!!!!
Poi ho pensato...."cosa farei se fosse per la nascita di mia figlia???" E così ho pensato che quando ho avuto i miei bimbi l'ho trovata una cosa magica, una cosa al di sopra della realtà che mi portava in un mondo totalmente nuovo e fantastico...il mondo dei bambini!!!!!!!!!!!
Così cosa meglio delle fate potevano aiutarmi ad annunciare questo magico momento?????






L'idea della forma a farfalla mi è venuta dal web mi sono poi fatta da sola il cartamodello e l'ho interamente cucita da sola!!!!!!!!!La parte difficile è stato il bordino tutto intorno perchè dovevo sagomare il tutto ma alla fine è stata una gran bella soddisfazione!!!!!!!! Alla neo mamma è piaciuta molto e penso che in fondo anche alla piccola Valeria sia piaciuta!!!!!!!^_^

Le fatine sono tratte da un bellissimo alfabeto di Isabelle Vautier....




io lo trovo molto fine e delicato come tutti i suoi ricami del resto!!!!!!!!!!

A presto....Buone xxx!!!!

5 commenti:

  1. ehhhhh, ma che brutto fiocco! come ha fatto a gradire la mamma della bimba? =) =) =) =)

    RispondiElimina
  2. azzzzzzz, non sono più anonima? mò esce nome e foto segnaletica? =(((((((((

    RispondiElimina
  3. ma che bella!!!!!!!!
    è super bellissima!!!! immagino sia piaciuta molto ma soprattutto sarà un bellissimo ricordo che la piccola avrà di te!!!
    kiss!!

    RispondiElimina
  4. complimenti! molto bella :) e auguri alla nuova arrivata e ai suoi genitori!

    RispondiElimina