mercoledì 4 gennaio 2012

Un anno di passione...

Ebbene si eccomi al resoconto di un anno passato!
Un anno intenso e pieno di emozioni, di lacrime ma anche di tante tante risate!
Un anno di amicizia ma anche di solitudine!
Un anno di chiacchiere a telefono, di caffè presi in compagnia anche solo telefonicamente o virtuali condivisi tra mail!
Un anno di speranze che qualcosa cambiasse ma anche di delusioni che a volte niente cambiava!!!
Un anno di crocette, ricamate, pensate,organizzate,a volte anche inventate!!!
Un anno di tante cose nuove da imparare, messe in pratica,pensate, condivise!!
Un anno in cui un simpatico ragazzo ha perso la vita con la sua passione...Sic!!!
Un anno in cui ho creduto di perdere tutto e invece è ancora tutto qui!!!!!
Insomma....lungo 12 mesi ma passato in un istante ma che ha lasciato il suo segno!!!
Come ho detto un anno passato con la passione delle mie crocette e guardando le foto ora mi rendo conto che ho davvero ricamato tanto!!!Riguardandoli non trovo il mio preferito, nè quello a cui sono più legata perchè ognuno mi ricorda qualcosa e ognuno mi dà soddisfazione per quello che è stato quindi devo per forza fare una bella carrellata perchè ognuno è stato importante ed ha contributo a costruire il mio 2011!!!

Il grande progetto di quest'anno è stato il sal a colori organizzato da Iulia


Altro progetto abbastanza impegnativo per me è stata la pochette Shiraz di Atalie.....


ma con l'aiuto delle amiche tutto diventa più  semplice e anche le ocse che ti sembrano impossibili possono essere possibili!!!!!!!!
Poi c'è stato un ricamo che è un pò il sunto dell'ego delle ricamine....ovvero un pò pazze!!!!!!!


Il ricamo a mio parere tra i più belli e simpatici di Madame Chantilly Via dei matti n.0!

Ci sono stati anche dei sal a due ovvero ricami fatti in compagnia di una o poche amiche fatti senza scadenze e devo dire che sono stati tutti molto molto piacevoli....



Ci sono stati dei ricami per amiche, tipo il mio giveaway per il nuovo blog, un ricamo per un'amica che ha realizzato il suo sogno e aperto il suo negozio, un ricamo per coccolare un pò un' amica in un brutto periodo....


 Damine tutte per me........



E' stato anche l'anno del mio desiderio esaudito!!!!!!!!La mia Nik!!!


Un anno in cui finalmente ho potuto conoscere un amica legata solo ad un nome...Sabrina!!




E poi ci sono quelli ancora da finire!!!!!!!!!!!!Ma quelli ormai sono già nella lista dei progetti per il 2012!!!!!!!
Direi che come anno non è andato male certo nella mia testa sono rimasti un sacco di progetti ma si sà che una ricamina uno ne fà e 100 nè pensa!!!!!!!!!!!!!!!

Vi lascio con una frase della canzone di Lucio Dalla "L'anno che verrà" che mi sembra azzeccatissima per il prossimo post....................

           L'anno che stà arrivando tra un anno passerà
        Io mi stò preparando è questa è la novità!!!!!!!!!!


10 commenti:

  1. Ma quanto hai ricamato, bellissimi tutti i ricami, e chissà quante altre meraviglie farai!

    RispondiElimina
  2. manchiamo noi tesoro!!!!!!!!!
    il 2012 vorrei fosse un anno speciale per noi 3... un incontro tutto nostro, finalmente i caffè e le chiacchiere dal vivo.
    dobbiamo obbligarcelo perchè ce lo meritiamo e perchè ci vogliamo bene!!!!!!!!
    buon anno!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Quanti bei ricami Rosa, uno più bello dell'altro !!!
    Buon anno anche a te e che sia un anno strapieno di tante belle crocette in compagnia :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa, un anno intenso direi!!!! Ti auguro che il 2012 sia altrettanto ricco di cose belle!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa, quanti bei ricami!!!! Ti auguro che anche questo 2012 sia pieno di crocette in compagnia!!!!Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  6. alla fine è stato un bel 2011, soprattutto "crocettivamente" parlando! :D mamma mia quante ne hai messe! sono sicura che nel 2012 ne metterai ancora di più!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  7. che bel post, quanti ricami ma non ho visto il portfolio......sigh sob, e' nei progetti del 2012 vero?
    bacione
    pa

    RispondiElimina
  8. Grazie per avermi fatto compagnia nel sal JP Quaker Paris e ti aspetto per il prossimo sal!!!! Manu

    RispondiElimina
  9. che bel blog e quanti bei lavori, non ti conoscevo ma sono rimasta incantata da tutto questo e dalle parole del tuo ultimo post.
    Emanuela

    RispondiElimina
  10. Amourrrrrrrrrrrr che bello questo post e che dire questo che verrà ci porterà ancora più ciaccole e crocette e naturalmente un altro incontro ti voglio bene assai !

    RispondiElimina