sabato 7 gennaio 2012

Lista 2012!!!





E con l'Epifania che tutte le feste si porta via iniziamo a pensare a questo 2012 e a tutti i progetti ricamosi in programma sperando di riuscire a spuntare tutto dalla lista entro il prossimo dicembre!!!!!!!
Alcune cose le ho già messe lateralmente al blog ma ci sono altre cosine quindi ho deciso di metterle per iscritto così da poter spuntare man mano!!!!
Vediamo......

- Sal borsa di Delfina
- Sal borsa Fashion Victim con le ragazze del forum Follie
- Patisserie rose di Madame la Fee con Manu
-Matrioske Madame chantilly (già iniziate) sempre in compagnia di Manu
-Cuscinetti insieme a Fiore (sal lungo un anno si tratta di un cuscinetto al mese)
-Sal Parolin VS Vautier con Iulia (sal lungo un anno)

ereditati dall'anno scorso.........
-Portfolio
-Sunflowers Inn
-Stagioni Crystelle (l'Hiver è a buon punto mi manca l'autunno)
-A day at the beach CCN (schema preso ma mai iniziato)
-Miss Paris

E tanto perchè mi sembravano pochi ho adocchiato i cottage CCN










Non è delizioso???????'ogni mese un cottage diverso io mi sono già innamorata ed aspetto solo che Casa Cenina li metta disponibili per iniziare!!!

Mi piacerebbe proporvi anche una cosina.....sempre perchè le ricamine se non son matte non piacciono :) .... un mini sal con partenza forse per metà febbraio il ricamo è questo.....

io lo trovo davvero delizioso poi si sà che adoro i gufetti quindi se son saggi meglio!!!!!!
Se vi và di farmi compagnia scrivetemi!!!!!!!!!!

Bene per il momento la mia lista è questa......anche se son sicura che manchi qualcosa!!!!!!!!
E la vostra????l'avete fatta?????Come ogni inzio anno i buoni propositi ci sono sempre speriamo solo di farne almeno un terzo!!!!!!!!!!
Buone xxx a tutte voi che passate di qui!!!!!!!!!


19 commenti:

  1. ahhhhhhhhh ma dalla telefonata dell'altro giorno la lista è già aumentata!!!!!!!!
    ahahahahah

    RispondiElimina
  2. una domanda: le 3 casette le avevi terminate???? :-)))

    RispondiElimina
  3. Tesoraaaaa ma lo schema gufoso è troppo carinoooo, ci penso perchè ho preso qualche impegno e vorrei rispettarlo... ma sono quasi certa che non resisterò al quel rosagufetto

    RispondiElimina
  4. Maaaa....devi ricamare solo queste cose??? :-DDD alla faccia Rosa, la tua lista è più lunga della mia sai? E...i gufetti sono bellissimi, fammi sapere a febbraio che decidi!
    Un abbraccio e...buone xxxx!!!!!!
    cri

    RispondiElimina
  5. mamma mia che lista super crocettosa! ne avrai davvero tante da mettere di crocette in questo 2012! poi già mi immagino i progetti a cui ti iscriverai durante l'anno! :D io ovviamente ci sono per il sal dei gufetti! posso unirmi?
    Baci baci

    RispondiElimina
  6. Una bella lista, ti auguro di spuntare tutti i tuoi progetti, buone xxx!

    RispondiElimina
  7. Stupenda come lista.... Le matriosche di Madame C. è in programma anche per me... Mentre le tre civette rosa sono già incorniciate nella mia camera da letto...
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosa, ...forse la mia lista è un po' più lunga, ma per i gufetti e le casette (le avevo già adocchiate anch'io) potrei allungarla.
    Tieni informata !!!!
    Adele

    RispondiElimina
  9. Ecco di cosa si trattava.. una matteria con la M maiuscola! Se vedessi la mia lista dei ricami da fare e degli ufo sparsi nelle varie borse non me lo proporresti nemmeno! Per il momento ti dico con certezza "non posso", poi a febbraio vediamo un pò come sono messa e ti dò la risposta definitiva da.. accendere!!! Un bacione Rosa e grazie della proposta!

    RispondiElimina
  10. Rosa....ti serve un anno di 1000 giorni, altrochè bisestile!!!!!Io sto ancora cercando di fare la saggia e di finire qualcosa di iniziato (da anni!!!)...ma magari da qui a febbraio mi torna la fase di follia!!! un bacione!

    RispondiElimina
  11. Ciao Rosa!!!Vedo che sei partita a pieno ritmo!!!Io son piena di ricami da fare ma quei gufetti sono bellissimi!Se non metti il turboago potrei pensarci,baci marika

    RispondiElimina
  12. che bella lista ti auguro di finirla tutta!!!!!
    l'idea dei gufetti non mi dispiace fammi sapere un saluto
    paola

    RispondiElimina
  13. Ciao, sono Anna di Quattromanicreative. Per i gufetti mi piacerebbe provare ma rimango un po' incerta per i mille impegni (vedi borsa porta-lavoro per esempio...). Se non è un problemi resterei in sospeso e quando parti, se mi dici qualcosa, ti do conferma, si può???
    Per lo schema? Lo fornisci tu?
    Un sorriso
    Anna
    anna.maria.lanzarini@alice.it

    RispondiElimina
  14. Ciao Rosa, come stai? Mi piacerebbe farti compagnia a ricamare questi gufetti, sono ancora in tempo? Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  15. Ciao sono Paola posso partecipare anch'io ? Adoro i gufetti ,la mia mail crilustella1970@libero.it

    RispondiElimina
  16. Ciao Rosa, che belli i gufi... io li amo quanto te. Mi piacerebbe partecipare. Silvana
    ti lascio la mia email venere696@gmail.com
    bacioneeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  17. ciao , i tuoi gufetti mi piacciono molto
    sono ancora in tempo
    giampaola
    il mio blog http://filiincantati.blogspot.com/
    giampaolabrai@gmail.com la mia mail
    a presto

    RispondiElimina
  18. Ciao, non ho mai partecipato ad un sal e mi piacerebbe molto iniziare magari proprio con i tuoi gufetti.Sono ancora in tempo??
    Questa è la mia mail annalisa23@gmail.com
    Ciaooooo
    Annalisa

    RispondiElimina
  19. Ciao! Ho scoperto ora il tuo sal gufettoso... sono ancora in tempo per partecipare?? Nel caso... unacucciapergattiebambini@gmail.com
    Grazie a presto!
    Roberta

    RispondiElimina