giovedì 19 aprile 2012

Un passo per volta per ritrovare lo sprint!!!!!!

Ebbene si sono stata contagiata anche io dal quell'orribile virus che ogni ricamina cerca di esserne immune!!!
Quel virus che provoca nausea, malessere, stanchezza,apatia....
Quel virus che prima o poi ci colpisce e che ci debilita come nient'altro!!!
Il Blocco della Ricamina!!!!!!!!!!
Non pensavo di caderci e invece eccomi qui a dirlo....
Ho abbandonato tutto.... crocette...blog...l'apatia di questo periodo sembra avermi risucchiata in un pozzo senza fondo da cui non riesco a tirarmi fuori ma ultimamente mi son detta che devo riuscire a ritornare quella di prima!!! Non è un post dove mostro i miei ricami,i miei progetti perchè non ho molto da mostrare ma bensì un post per darmi una spinta a ritornare qui a scrivere, a trovare quella magia nel vedere un ricamo che avanza o addirittura uno che finisce!!!
Ogni volta che aprivo il mio armadietto dei ricami finivo a guardare le varie cose in sospeso cercando qualcosa che mi spingesse a riprendere l'ago ma niente finivo per sbuffare e richiudere tutto!!!
Iniziarne un'altro mai!!!!!!!!Già troppe cose avviate e dire che son tutte cose che mi piacciono e che vorrei vedere finite!!!Così l'altro giorno mi son detta....
Ce la posso fare!!!!!!!!!
Un passo per volta!!!
Una cosa alla volta e piano piano mi ritornerà la mia voglia di creare!!!
Così ho iniziato dal ricamo che più mi piaceva portare avanti ovvero il Fashion Victim dove mi mancava l'ultima ragazza e la scritta...e ci sono riuscita!!!!!!L'ho finito!!!!!!! Da lì ho deciso di portare a termine tutti quei ricami che sono li ad attendere dove manca davvero poco forse così a poco alla volta riuscirò a ritrovare il mio sprint!!!!
Vi saluto con uno splendido regalo che mi ha fatto una mia carissima Amica.... Antonella


E' stupendo sono rimasta senza parole!!! Ho sempre ammirato le sue illustrazioni e le ho sempre trovate incantevoli, è stato un grandissimo piacere e poi ha scelto una foto per me...speciale!!!
Grazie tesoro ti voglio troppo bene!!!!!!

A presto........spero!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

  1. che bello il ritratto :-))
    ps..Rosellina ce la farai ne sono sicura
    baci
    fiore

    RispondiElimina
  2. come ti capisco....questo blocco io l'ho provato almeno 3 volte da quando ricamo e so quello che senti in questo momento ma sappi che per qualsiasi cosa io ci sono..un bacio..iulia

    RispondiElimina
  3. Carissima Rosa, ogni tanto capitano questi periodi. Circondati delle persone con cui stai bene e alle quali vuoi bene e fai un passo alla volta. Sai che per qualunque cosa io ci sono.
    Un bacione,
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Forza e coraggio cara Rosa, vedrai che ce la farai!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Ciao rosa !!!L'illustrazione è bellissima!!!E per le xxxx vedrai che piano piano tornerà la voglia di fare...noi siam qui che ti aspettiamo!!!!Baci Marika

    RispondiElimina
  6. Hanno già detto tutto! Un passo alla volta si può recuperare, con calma, non c'è fretta!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  7. ma sai che anche io sono stata presa da questo virus! per fortuna mi sta passando...ma aprile è stato proprio un periodo mogio!
    baci Baci

    RispondiElimina
  8. Ciao, anche io tempo fa ho preso questo virus!!! E poi quando sono ripartita a crocettare continuavo a rimproverarmi tutto il tempo perso, come ti capisco!

    RispondiElimina