venerdì 3 febbraio 2012

Sal 2012...

Accipicchia non aggiorno il mio blog da quasi 20 giorni!!!!!!!Ma non sono di certo stata senza farnulla eh anzi forse proprio per questo non sono riuscita ad aggiornarvi sui miei sal...mi sà che ne ho presi un bel pò per quest'anno!!!!!!!!Ma per il momento il ritmo regge e mi sento soddisfatta!!!
Allora veniamo a noi, per il sal Di Iulia ho deciso che non sarà basato sui colori ma bensì approfitterò per fare quei ricami che da tempo mi dicevo "farò" della Vautier e di Parolin; questo mese si è iniziato con Vautier ed io ho potuto finalemente ricamare per me un simpaticissimo gatto che presto prenderà vita su una scatola tonda per il momento vi mostro il ricamo....





Si tratta di Le Diner . Trovo questa serie di gatti troppo simpatica infatti credo che ne scapperà anche un'altro!!!

Altro Sal che mi ha preso molto è quello del Fashion Victim con le ragazze del Forum Follie


Come potete notare lo stò personalizzando tantissimo!!!!!!Innanzitutto è da dire che queste tre ragazze le vedo come Sabry,me e Dany un giorno chissà in giro per fiere!! Ovviamente io sono questa al centro notare prego il particolare degli occhi!!!!!!^___^
Per i vestiti stò usando i colori sfumati di Antonella e ognuna di noi indossa il vestito del suo colore preferito!!!La tela  è una aida DMC a pois mi son fatta tentare vedendo quella di Sabry!!!

Ho ricamato anche il cuscinetto per il Sal di Fiore, onestamente ho approfittato un pò di questo per ricamare uno schemino che volevo già fare ma che non avevo avuto il tempo



Si tratta di uno delle stagioni Drawn Thread molto carino e d'effetto seguiranno anche le altre stagioni cosi li avrò  tutti!!!

Non finisce qui eh!!!!entro il 15 ho due sal da iniziare quindi occhio!!!!
E non potevo non aggiungere un'altra cosa alle infinite cose già in lista!!! Ma per questo ci sarà un post tutto suo!!!!!!!^______^

Ultimo ma non da meno vi mostro il body che mi ha fatto impazzire della mia piccola principessa pattinatrice....


Pailletes e perline!!!!!!!!!non vi dico la faticaccia senza neanche ditale perchè non mi ci trovavo!!!!mi ha tolto 4 giorni di ricamo ma il risultato direi che ripaga la fatica!!!!!!!!!!!

A presto e buone xxx a tutte!!!

24 commenti:

  1. quante belle crocette! una più bella dell'altra! ai scelto proprio dei bei schemi! e complimentoni soprattutto per il vestito della tua principessa!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. La tua principessa è sempre più bella, il vestitino è bellissimo e tu continui ad essere brava a fare le foto!
    Bacio
    Lara

    RispondiElimina
  3. Bellissimi ricami Rosa anche io prima o poi voglio ricamare i cuscinetti delle stagioni :))
    La tua bimba è bellissima !!

    RispondiElimina
  4. Ma quanti bei lavori!!!
    ...brava, approfittane pure per toglierti qualche soddisfazione!
    Bacioni...

    RispondiElimina
  5. Complimenti per le tue creazioni curatissime e davvero molto belle!

    RispondiElimina
  6. ma che bella la tua bimba e bravissima a cucire il vestito..I gattini e il cuscinertto molto belli

    RispondiElimina
  7. Brava Rosa, hai lavorato tantissimo!!! E che bella la tua campionessa!
    cri

    RispondiElimina
  8. Ma quanti bei sal hai messo in cantiere!!! Però Vade retro Rosa.. non si accettano proposte!!! :-))))

    Finalmente vedo il famoso body indosso alla principessa! Un capolavoro e.. che luccichio! :-)

    RispondiElimina
  9. Hai lavorato proprio tanto e bene! Questi ricami sono uno più bello dell'altro!
    Il body per la tua dolce pattonatrice, poi, il tuo lavoro più bello :)
    Un bacione,
    Elisa

    RispondiElimina
  10. Ma , sbaglio o tu e la tua principessa siete uguali? ma quanto è bella? mi piacciono moltissimo i cuscinetti per il sal di fiore.
    Baci

    RispondiElimina
  11. Ciao Rosa... poverina ti sei ammattita proprio con quel body, ma che bel risultato però!!!
    per il resto, bello tu, si... ma devo dire che il GATTO VAUTIER batte tutti perché sai come sono... eheheh :)
    brava!

    RispondiElimina
  12. Amourrrrrrrrrrrrr ma quante cose hai fatto quando ci sentiamo e ne parliamo non sembrano così tante e devo essere sincera qualcuna me la perdo per strada tra le varie ciaccole ;-P bravaaaaaaaa come sempre per non parlare del lavorone pailettes della "princesa" brava tu bellissima lei ! Bacio e guarisce in fretta

    RispondiElimina
  13. hai scelto davvero dei bei ricami, e la tua pattinatrice è bellissima!

    RispondiElimina
  14. accipicchia che bei ricami che hai iniziato!!
    la tua principezza e' super stupenda!!!
    pa

    RispondiElimina
  15. fai dei bellissimi lavori sarà un piacere seguirti a presto e buona domenica

    RispondiElimina
  16. sempre deliziosi i tuoi lavori...un abbraccio ghiacciato...oggi anche dalle mie parti nevica!kiss Iulia

    RispondiElimina
  17. la pattinatrice è bellissima ed i ricami sono veramente fantastici,bravissima!
    Caterina

    RispondiElimina
  18. Che post ricco!!!!! Lavori tantissimo! Chemeraviglie!!!!

    RispondiElimina
  19. Carissima ti ho segnalato nel mio blog, assegnandoti un premio. Vienimi a trovare!

    RispondiElimina
  20. Bellissimi i tuoi lavori, accurati e ben fatti! Bellissimo anche il body della tua bambina! Se davvero brava! Mi sono iscritta al tuo blog così ti "tengo d'occhio". Se ti va di passare dal mio, ti aspetto a braccia aperte!
    carmen

    RispondiElimina
  21. Rosa hai scelto delle vere chicche,brava!!!!!!

    RispondiElimina
  22. sono sempre io...ma quanto è bello il cuscinetto del sal di fiore? Bravissima!
    baci Baci

    RispondiElimina
  23. Quanti bei ricamini :)) stupenda anche la tua Stella del Pattino!! Baci Claudia
    blog.libero.it/claudiasconer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza con il Fashion Victim che Daniela ha già finito!
      :-)

      Elimina