lunedì 3 ottobre 2011

Singing The Blue finito

Ho finito il sal a due fatto con Elisabetta!!! E il bello è che questa volta l'ho assemblato subito per paura che restasse anche questo nell'armadio ad aspettare l'ispirazione!!!
Devo dire che mi ha soddisfatta moltissimo, non solo il ricamo è molto piacevole e scorrevole ma il risultato finale lo trovo perfetto!!!







Per la prima volta sono riuscita a mettere una cerniera in modo decente cucendola solo con la macchina da cucire e con tanto di fodera!!!!!! Non potete immaginare la mia gioia oggi nel riuscirci posso dirlo????E' PERFETTA!!! ma davvero per la prima volta non ci sono cuciture storte dovute allo spostamento della cerniera nel cucirla, non ho dovuto dare punti a mano perchè  non ci arrivavo insomma questa è una signora pochette!!! E da notare la chicca del manico laterale!!!!!!!Della serie me la canto e me la suono!!!
Comunque merito di questo lo devo anche a un bel blog scoperto da poco con tanti bei tutorial e suggerimenti filosopia andate a guardarlo perchè merita davvero!!!!

Vi mostro un'altra cosina..... qualche giorno fà ho spedito un regalo di NON-compleanno alla mia amica Manu visto che io i compleanni me li perdo sempre o per un motivo o per un altro ho deciso di appellarmi a Winnie the pooh che per festeggiare sempre si era inventato questo giorno!!!!!!!!
Risultato????beh il piacere della sorpresa del compleanno senza dover compiere ancora gli anni!!!!!!!hahhahahah
Ecco cosa le ho mandato....





Un bel "secchiello tralaloso" come lo aveva chiamato lei!!! I colori e le stoffe sono primaverili lo sò e non autunnali ma il punto è che il ricamo è stato fatto già da tempo dovevo trovare invece il tempo di cucirlo!!!!!!!!!Va beh la manu ha gradito ed è stata anche una buona scusa per farci una chiacchierata a telefono che devo dire ho gradito tanto!!!Bacio grande e mi raccomando non riempirlo solo di dolcetti!!!!!!!!! :)


11 commenti:

  1. Bellissimo.Azzuro di solito non e' mio colore pero' questo mi piace da morire.

    RispondiElimina
  2. wow Rosa sono senza parole.è bellissima questa pochette,e poi che bella stoffina che hai usato,davvero puoi ritenerti soddisfatta...bello anche il regalo per Manu

    RispondiElimina
  3. Si vede che hai dei bimbi, io quella di WTP non la sapevo ;-)
    Per la pochette... sei brava quanto il tuo Napoli :-))
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  4. che bello! e la cosa più incredibile è che è diverso dal mio: abbiamo usato un azzurro diverso e io non ho usato charms per cui il risultato non è poi così identico. non vedo l'ora di afre la cornice per mostrartelo completato! menomale che ho portato la diggi

    RispondiElimina
  5. Stupendissimi entrambi, seri bravissima Rosa!!!
    cri

    RispondiElimina
  6. La tua gioia è anche un po' la mia! Sono contenta di esserti stata utile! E adesso...via con le cerniere a tutto spiano! :o) Grazie per la citazione! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. amourrrrrrrrrrr è veramente bellissimo tutto stoffa, ricamo, assemblaggio, sei davvero brava e io ne ho le prove materiali in ogni angolo di casa :-D

    RispondiElimina
  8. accidenti Rosa che meraviglia che hai creato...che dirti? complimenti!!
    tutto bellissimo..ricamo..assemblaggio..stoffine...bravissima

    RispondiElimina
  9. che belli entrambi! e complimenti anche per la cerniera! come ti capisco: io non ne ho mai messa una per paura di fare disastri! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
  10. bellissimo e graditissimo regalo!!! ma niente dolcetti se no lo svuoto subito!!!

    RispondiElimina
  11. rosa complimentissimi!!!!!!!!!!! sei diventata bravissima, ora la prossima tua creazione.....quale e'??? dicci dicci!
    pa

    RispondiElimina