lunedì 18 aprile 2011

Dans mon Potager

Finita già da qualche giorno ma non trovato tempo per fotografarla!!!!!!
Ecco a voi la mia damina, sapendo che doveva farsi anche la foto si è messa un pò a dieta così da poter essere più figa!!!!!!!!!!!



devo dire che mi è piaciuta molto, ho cambiato alcuni colori ma il risultato mi piace comunque!!!Adesso posso depennare un altro ricamo dalla mia lista ma tanto ne ho già aggiunto un altro!!!!!

Oggi invece ho finalmente cucito un sacchettino che da tempo giaceva tra i miei progetti di cucito!!!!!Tutto pronto da tempo stoffa,cartamodello ma io non mi decidevo mai a farlo!!!
Per il momento l'ho realizzato solo con stoffine colorate ma il bello è che lo si può personalizzare come si vuole infatti ho già qualche idea!!!!


carino vero???????per provare ho fatto la misura piccola ma volendo si poteva anche fare di dimensioni più grandi!!!

Alla prossima e buona settimana di Pasqua a tutte!!!!!!

7 commenti:

  1. quindi.. damina finita! che cuuuuulo! io invece sono ancora a quel benedetto terriccio che non finisce più! devo dire che sono una decina di gg che non ricamo da quando ho finito ah l'amour ma quello è stato velocissimo!!!
    devi sapere che mi si è formato un buchino da ago nel dito medio a forza di spingere l'ago, per l'appunto, e ora sto medicando.. però sembra guarito!!!! dai stasera mi do alla damina, promesso!

    RispondiElimina
  2. La damina figa!! Rosa, mi fai morire :-))))))
    Mi ci voleva una bella risata, grazie ;-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  3. anche la damina mi metti a dieta......ahahha
    bellissima, come bello e' il sacchetto, brava!!
    pa

    RispondiElimina
  4. la damina è carinissima anche se io non ne ricamerò mai più!
    e che dire del tuo esperimento di cucito?
    bellissimooooo

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Anche il sacchetto è una bella idea per Pasqua: mi puoi dire dove hai trovato il cartamodello? Grazie, Lidia.

    RispondiElimina
  6. bella la borsa!!!!!!! è un po' che volevo farla anche io, appena sono più tranquilla do sfogo alla mia creatività :-)

    RispondiElimina
  7. Due meraviglie! brava e velocissima!

    RispondiElimina