venerdì 11 marzo 2011

Primo post!!!!!!!!

Oh che emozione il mio primo post nella nuova casetta!!!!!
Che ne pensate????non è più simile a me???
Devo dire che sono davvero emozionata!!!Mi dispiace lasciarmi alle spalle tutti i post di splinder però non verranno cancellati quindi se qualche volta avrò un pò di nostalgia potrò sempre andare a rileggere qualcosa!!!!!
Di blogspot mi è piaciuta l'idea di poter mettere uno dei miei ricami nella testata, così di volta in volta che ne avrò uno preferito e vorrò cambiare l'immagine alla mia casetta, come si fà con le tende, potrò farlo!!!!
Il ricamo in alto è uno dei miei ultimissimi ricamati, mi piace tanto com'è venuto, Rossana (Madame Chantilly) è davvero brava nei suoi disegni, quando si ricamano sembra di ritornare bambini!!!! Non ho raccontato una particolarità di quel ricamo, che è venuta fuori in una mail proprio con lei, mi aveva chiesto dove ho preso la chiave perchè le era piaciuta molto, beh quella chiave mi fu regalata anni fà da mio marito allora fidanzato era vicino ad una collanina forse e mi disse che era la chiave del suo cuore ^_^ quando ho finito il ricamo sono andata a cercarla perchè ho pensato che era il posto giusto dove tenerla!!!!!!Ecco oranon solo è un bel ricamo simpatico ma ha anche il suo lato sentimentale!!!!!!hahahahah
Bene come primo post mi andava solo di scrivere ma dal prossimo post vi prometto che sarà ricco di foto dei lavori che stò facendo visto che ultimamente ne ho di cose da fare!!! Ma questo sarà per la prossima volta!!!!!
Grazie a tutte per i saluti all'ultimo post di splinder, le mie manine stanno già confezionando quello che sarà il pensiero di addio!!!




8 commenti:

  1. e io sono la prima a lasciati un commento???
    nella tua nuova casetta che bella che è si mi piace molto allegra e frizzante come te!
    il ricamo lo sai che mi piace ma che romanticona che sei!!!

    RispondiElimina
  2. Bello nuovo LOOK e per non offendere nessuno splinder non mi piaceva mai.Non so ' perche' ma e' cosi.Idea per cambiare la testa e' bellissima

    RispondiElimina
  3. wow bella la lezione sentimentale di tuo marito! e ora è bella in mostra grazie aun ricamo della fantastica mme chantilly! complimenti rosa!

    RispondiElimina
  4. Benvenuta su blogspot e complimenti per il ricamo .....personalizzato dal marito!!!!

    RispondiElimina
  5. ciaooooooooooooo, ben arrivata anche su questa piattaforma!!! il ricamo e' semplicemente bello anzi di piu' stupendo e ogni una lo sta personalizzando che e' un piacere!!!
    pa

    RispondiElimina
  6. eccomi nella tua nuova casetta!!!!
    l'arredamento mi piace molto.. si si, ti si addice proprio!!!!
    un abbraccione!!!!!!!!!
    tvb
    dany

    p.s. metti il modo di inserire il nome e link per chi nn ha blogspot nei commenti

    RispondiElimina
  7. Cara Rosa, auguri per questa nuova avventura, mi piace molto come hai vestito la tua nuova casetta ;-)
    Baci, Lò

    RispondiElimina
  8. Amourrrrrrrrr mancavo io eccomiiiiii è un pò che suono :-)) ma non mi si apriva la porta !
    Bacio Sabry

    RispondiElimina